Alessandro Roncaglione fotografo professionista Milano
Il reportage di matrimonio, la narrazione spontanea e le emozioni impresse attraverso uno scatto.
I miei lavori sono volti a raccontare con naturalezza e discrezione quello che l’occhio coglie ma solo la fotografia riesce ad immortalare.
Nessuna posa, nessun artifizio scenico.
L’emozione tangibile non ha bisogno di forzature.

Il mio fine è quello di utilizzare la fotografia per raccontare la storia del vostro matrimonio e non di imporre alcunché. Sono infatti membro della WEDDING PHOTO JOURNALIST ASSOCIATION, un'organizzazione altamente elitaria e critica. Meno del 5% dei fotografi di matrimonio hanno le caratteristiche per l'adesione.
I membri della WPJA offrono la miglior fotografia di matrimonio del mondo ma soprattutto una nuova prospettiva sulla fotografia di matrimonio, che cattura i momenti reali proprio nel loro verificarsi.

Album fotografici di matrimonio
Questi sono solo alcuni dei modelli di album fotografici tra cui scegliere per la pubblicazione delle fotografie di matrimonio
Come raggiungere lo studio fotografico del fotografo Alessandro Roncaglione a Vaprio d’Adda (MI)
|