Salvatore Rea fotografo matrimonialista - Santa Maria a Vico (Caserta)
Salvatore Rea fotografo nato nel 1969 a Sant'Anastasia (Napoli). Fin da piccolo appassionato da quest'arte si avvicina a questo mondo con una formazione pratica e teorica che lo affinano e lo inclinano verso tutto quello che è fotografia.
Anni di sacrifici, collaborazioni con professionisti del settore per raggiungere la sua passione innata.
Indirizza la sua espressione nella ritrattistica e nella fotografia da matrimonio. Il suo ideale è cogliere i sentimenti e le emozioni di quel giorno riuscendo a coinvolgere i soggetti con massima spontaneità.
Sogni di trascorrere il tuo giorno più bello e riviverlo ogni volta attraverso i volti, gli sguardi, i sorrisi, di chi ti è stato accanto.
Nel tempo i ricordi tendono a sfuggire, diventando confusi e vaghi. I colori muoiono nella mente e con essi anche le sensazioni che, in quell'istante, ti hanno fatto gioire, soffrire, pensare.
Giungere con discrezione nei momenti più emozionanti della tua vita attraverso una fotografia è il mio mestiere. Far rivivere ciò che resta del passato attraverso il sorriso di chi credeva di non aver più memoria, la mia gratificazione.
Nel 2007 diventa socio "tau visual", una delle più rispettate associazioni fotografiche in Italia |